Dr. Francesco De Luca

Uro-Andrologo a L'Aquila

Il Dr. Francesco De Luca, andrologo e urologo a L’Aquila, esercita la libera professione anche a Roma, Londra e nelle province del Lazio. Effettua le visite, le diagnosi e le terapie presso il suo studio andrologico situato a L’Aquila.

Il Dr. Francesco De Luca è membro della Società Italiana di Andrologia e di Urologia, dell’European Association of Urology, dell’International Society for Sexual Medicine e dell’European Society for Sexual Medicine.

Ha approfondito nello specifico diagnosi e terapie medico-chirurgiche del deficit erettile inclusa la chirurgia protesica fino alla chirurgia di placca con grafting della malattia di La Peyronie (tecnica di Egydio) ai nuovi trattamenti non chirurgici dell’induratio penis plastica (Collegenasi) e alla correzione della curvatura peniena congenita (tecnica STAGE).

Per oltre quattro anni ha collaborato come “fellow” e “specialist registrar” con chirurghi di fama mondiale, partecipando attivamente a corsi e masterclass di “live surgery” in centri di eccellenza e di rilievo internazionale come “University College London Hospitals”, “Guy’s and St Thomas’ Hospital” e “Whipps Cross University Hospital” di Londra. Grazie alla sua ricca esperienze training esteri è sempre aggiornato ed utilizza tecniche e strumenti all’avanguardia.

Il Dr. Francesco De Luca ha acquisito nel corso del suo percorso formativo e nella sua carriera una vasta esperienza in tutti i campi dell’andrologia funzionale ed estetica. Si caratterizza per competenza e discrezione, avendo come unico obiettivo il benessere psico-fisico del paziente.

PRENOTA ADESSO LA TUA VISITA A L'AQUILA

Patologie Andrologiche Trattate

Studio andrologico Dell’Aquila del Dr. Francesco De Luca

PRENOTA LA TUA VISITA ANDROLOGICA A L'AQUILA

Lo studio andrologico a L’Aquila

Andrologo a L'Aquila
Andrologo a L’Aquila

Galleria Longara, Scoppito (AQ)

L’Aquila, 67019

www.andrologiadeluca.it

Telefono: +39 0862 1965337

francescodeluca.md@gmail.com

SERVIZI ANDROLOGICI E UROLOGICI

Visita Andrologica a Formia

La visita andrologica rappresenta un importante strumento per escludere, diagnosticare o monitorare un disturbo, nonché per la prevenzione di malattie dell’apparato genitale maschile. Alcune di queste malattie, se trascurate, possono compromettere la fertilità. E’ consigliabile effettuare una visita nelle varie fasi della vita: pubertà, età adulta e terza età.

Allungamento del pene

Che si tratti di dimensioni o motivi di performance, molti più uomini stanno prendendo in considerazione l’ingrandimento dei genitali. Nella maggior parte dei casi, non si tratta di un aumento in centimetri, ma piuttosto di ottenere una dimensione del pene che faccia sentire un uomo più a suo agio e sicuro delle sue dimensioni.

Disfunzione Erettile

La disfunzione erettile si definisce come l’incapacità persistente di ottenere e mantenere un’erezione sufficiente a permettere una prestazione sessuale soddisfacente. Molti uomini soffrono di deficit erettile, ma solo il 10% cerca mai un trattamento. Scopri le risposte ad alcune domande frequenti sulla DE.

Eiaculazione Precoce

Nonostante l’eiaculazione precoce sia una comune disfunzione sessuale maschile i soggetti sono spesso riluttanti a discutere dei loro sintomi e molti medici non sono a conoscenza di trattamenti efficaci. Il trattamento medico per l’eiaculazione precoce include diverse opzioni: esame fisico, terapia comportamentale, terapia farmacologica e terapia chirurgica.

Fimosi

La fimosi descrive una condizione in cui il prepuzio è troppo stretto per essere tirato indietro in modo tale da scoprire il glande. La fimosi può apparire come un anello stretto di prepuzio attorno alla punta del pene, impedendo la completa retrazione. La fimosi si divide in due forme: fisiologica e patologica. I trattamenti per la fimosi variano a seconda della gravità della fimosi.

Collagenasi Xiapex®

La Collagenasi (CCH) è un enzima batterico cromatograficamente purificato che agisce selettivamente sul collagene, che è noto per essere il componente principale della placca. La somministrazione del farmaco Xiapex®è riservata ad un medico esperto nel trattamento delle malattie uro–genitali maschili.

Circoncisione Maschile

La circoncisione maschile comporta la rimozione della piega della pelle (prepuzio) che normalmente copre il glande. Quasi tutte le procedure vengono effettuate in anestesia generale e/o sedazione in modo tale che il che il paziente sia completamente rilassato. I tempi di guarigione dopo un intervento di circoncisione maschile varia da 7 a 10 giorni.

Trattamento Curvatura del Pene

Non tutti gli uomini presentano un pene assolutamente dritto. La curvatura peniena è un disturbo urologico abbastanza comune che può essere: Congenita (presente dalla nascita) o recurvatum penieno e Acquisita, ossia secondaria ad Induratio Penis Plastica. Solitamente la curvatura del pene è verso il basso, ma può essere anche laterale e raramente verso l’alto.

Protesi Peniena

La protesi peniena è un dispositivo medico costituito da 2 cilindri in silicone che viene impiantato chirurgicamente nei corpi cavernosi del pene di un individuo con la funzione di ripristinare in maniera definitiva  la rigidità  peniena. Quindi permette di  aiutare un individuo a raggiungere un’erezione per avere un rapporto sessuale soddisfacente per sé e il proprio il partner.

PRENOTA LA TUA VISITA ANDROLOGICA A L'AQUILA