Uro-Andrologo

Dr. Francesco De Luca

Il Dott. De Luca, intraprendente Chirurgo Uro-Andrologo, esercita la libera professione a Roma e nelle province del Lazio; si caratterizza per competenza e discrezione, avendo  come unico  obiettivo il benessere psico-fisico della persona costantemente al centro dei sui interessi. Si avvale, altresì, di una  collaborazione di raggio internazionale che gli permette di essere aggiornato sull’utilizzo di tecniche e strumenti all’avanguardia, avendo maturato una ricca esperienza e training  esteri. I trattamenti sono olistici, altamente personalizzati e di taglio  multidisciplinare l’approccio alla diagnosi. Il percorso formativo gli ha permesso di acquisire una vasta esperienza in tutti i campi dell’andrologia. I suoi interessi specifici si estendono dalla diagnosi e terapia medico-chirurgica del deficit erettile inclusa lachirurgia protesica, alla correzione della curvatura peniena congenita (tecnica STAGE) ai nuovi trattamenti non  chirurgici dell’ induratio penis plastica (Collegenasi) ed alla chirurgia di placca con grafting della malattia di La Peyronie (correzione su principi geometrici sec. Egydio). Si inserisce inoltre nell’ambito dei percorsi di procreazione medicalmente assistita (PMA) per il trattamento dell’infertilità maschile con prelievo microchirurgico di gameti (MicroTESE) e ricanalizzazione  delle vie seminali. Ha inoltre approfondito le differenti tecniche di falloplastica.

PRENOTA LA TUA VISITA OGGI!

Qualità 99%
Professionalità 99%
Garanzia 99%
Valori 99%
Esperienza 99%

i nostri

SERVIZI

Lipopenoscultura

Consiste nell’utilizzare il grasso autologo del paziente, di solito prelevato dall’addome e/o interno coscia che viene poi iniettato con l’ausilio di una piccola …

Falloplastica

La falloplastica di allungamento prevede la sezione del legamento fundiforme e del legamento sospensore del pene che lo trattengono alla sinfisi pubica, ciò consente …

Visita Andrologica

La visita andrologica rappresenta un importante strumento per escludere, diagnosticare o monitorare un disturbo, nonchè per la prevenzione di malattie …