Questionari di autodiagnosi

Test andrologici-urologici per pazienti

Esegui il test di autovalutazione per i maggiori problemi andrologici e urologici. Questi test sono pensati dal Dr. De Luca ponendo delle domande semplici per diagnosticare potenziali problematiche.

Lo scopo è individuare i primi campanelli d’allarme e i primi sintomi collegati all’apparato urologico.

In questo modo è possibile avere più informazioni e indirizzare meglio le ricerche per effettuare una diagnosi approfondita.

N.B: I test sono uno strumento utile per una prima autovalutazione, non sostituiscono in tutto e per tutto la diagnosi del dottore e non si sostituisconono ad una visita diagnostica dallo specialista.

Test di autovalutazione per problemi andrologici-urologici
Test di autovalutazione per problemi andrologici-urologici

Test di autodiagnosi per disfunzione erettile

L’International Index of Erectile Function è stato creato allo scopo di fornire un questionario sensibile e specifico per valutare la funzione erettiva. Nel rispondere si deve tener conto della attività sessuale relativa agli ultimi sei mesi.

Test di autodiagnosi per eiaculazione precoce

Il questionario è composto da 5 domande a risposta multipla. Per ogni domanda indichi una unica risposta. Tipicamente, le caratteristiche della propria eiaculazione possono variare di volta in volta. Per questo questionario la preghiamo di volere dare risposte indicative della situazione più frequente. Per questo questionario si considera la eiaculazione avvenuta dopo la penetrazione vaginale.

Test di autodiagnosi per ipertrofia prostatica

Il questionario IPSS, unico questionario validato in lingua italiana per questa patologia, permette una valutazione oggettiva della sintomatologia urinaria del paziente affetto da ipertrofia prostatica.

Test per la misurazione dei livelli di testosterone

Per eseguire il test sulla misurazione del testosterone rispondi alle domande in base alla sua attuale condizione psico-fisica.

Prenota un appuntamento con il Dr. Francesco De Luca

Dopo aver ricevuto il risultato dei test, se credi di avere dei problemi, parlarne con l’andrologo Francesco De Luca.

La risoluzione del problema potrebbe essere molto più semplice di quanto si pensa.

Contatta il Dr. Francesco De Luca cliccando qui oppure chiama il 3284798477 e richiedi subito un appuntamento.

Dr. Francesco De Luca - Urologo